Il Natale è alle porte e come ogni anno scatta la ricerca all’idea regalo giusta che ti faccia fare un figurone senza spendere una fortuna. Sì, perché ogni anno la storia si ripete, e per quanto ci si inizi a pensare in anticipo, si arriva puntualmente al 23 dicembre in totale “panico da pacchi” e travolti dall’ansia di trovare un’idea regalo di Natale capace di salvare il portafogli e sorprendere chi la riceve. Ecco allora 5 idee regalo natalizie di sicuro effetto che ti faranno spendere poco.
Per fare felici amiche modaiole, colleghe appassionate di skin-care o fidanzate beauty addicted un siero viso è il prodotto cui si pensa meno ma che fa la differenza nella beauty routine giornaliera. Concentrati, allo zinco, alla vitamina C o con retinolo, un siero viso è un’idea regalo di Natale d’effetto che farà sicuramente felice chi lo riceve. In alternativa una maschera fresca per viso sarà una dolce coccola e una piacevole pausa benessere per chi va sempre di corsa. Alle rose, ai frutti di bosco, al miele o esfolianti, le maschere viso sono un’idea regalo di Natale che fa bene alla pelle e alle tasche.
Non c’è che dire è sushi-mania! Ma quando si vuole prepararlo a casa le cose si complicano e anche le cuoche più esperte dinanzi la ricetta del sushi vacillano. Un set da sushi, completo degli attrezzi del mestiere per arrotolare, sfilettare e comporre questa prelibatezza orientale sarà il regalo perfetto per tutti gli amanti della cucina giapponese… e allora non ci sarà più “all you can eat” che tenga.
Per gli amanti del fitness sempre attenti alle novità tecnologiche, una corda per saltare wireless è il regalo ideale per fare sport in casa senza il rischio di rompere qualcosa e in più visualizzare sul display led i risultati della sessione d’allenamento. Amato da star e divi di Hollywood, il salto della corda è un allenamento perfetto per bruciare grassi, tonificare braccia, gambe e glutei e aumentare la resistenza fisica: una corda wireless renderà l’allenamento quotidiano ancora più divertente ed efficace.
Una domanda molto frequente quando si è alle prese con i regali natalizi è: “Cosa posso regalare a chi ha già tutto”? Semplice: un’esperienza che sorprenderà il destinatario del regalo facendogli vivere momenti indimenticabili. Regalare biglietti per un concerto, una mostra o il cinema, un voucher per un massaggio, un trattamento estetico o una lezione di yoga è una idea regalo di Natale adatta per lui e lei che farà felici fidanzate, amici e parenti senza spendere una fortuna.
Con una buona bottiglia di vino non si sbaglia mai soprattutto quando si tratta di bollicine. Il prosecco piace praticamente a tutti e le sue bollicine giallo paglierino fanno subito festa! Sinonimo di convivialità e allegria, il prosecco è un ottimo vino da servire con gli aperitivi, come accompagnamento al pasto e per brindare in compagnia al Natale e all’arrivo del nuovo anno. Disponibile in eleganti cofanetti, il prosecco è un evergreen che non passa mai di moda per un regalo di sicuro successo.
Per scegliere la polizza auto più indicata alle proprie esigenze ci sono alcune accortezze da prendere che possono rendere più facile questo meccanismo. Bisogna prestare attenzione al preventivo proposto, con particolare accorgimento alle condizioni di contratto e la nota informativa. Ad oggi esistono siti web in grado di velocizzare il processo, che calcolano e mettono […]