L’AMORE AI TEMPI DEI CORSI DI SEDUZIONE

Nel paese di Casanova e Don Giovanni oggi si sente l’esigenza di acquisire una nuova mentalità vincente in tema di seduzione. Com’è possibile? Ci si domanda? In cosa mancano oggi gli italiani? Anche il rinomato ruolo di seduttore hanno perduto? Ebbene, sì. Oggi gli uomini sono sempre più sconfortati, impauriti, deresponsabilizzati quando si parla di “rimorchio”. In questo mare magnum di incertezza e confusione anche le donne sono disorientate. Spesso queste decidono di ribaltare l’ordine del corteggiamento e si trasformano in femmine mascoline, molto spesso aggressive e castranti. Altre invece attendono, attendono l’arrivo del principe azzurro che intanto si è perso e si è appisolato nel bosco. In questa selva oscura di passi falsi, circuiti emotivi spinosi e nord geografici smarriti si fa strada il corso di seduzione. E funziona.

I CORSI DI SEDUZIONE FUNZIONANO DAVVERO?

Soprattutto quando si prefigge di assicurare al cliente in cerca di supporto, una prospettiva differente. Il corso di seduzione funziona perchè lavora sull’espressione del proprio potenziale. Spinge in alto la motivazione. Abbatte le incertezze più tenaci. Corre verso la consapevolezza di sé secondo un piano di intervento ad hoc. Personalizzato. Qualsiasi sostegno emotivo deve partire da un’analisi attenta del cliente e dalla capacità di dipanare la matassa intricata delle sue relazioni con l’altro sesso fallimentari. lavorare sulla personalità è cosa assai sottile, ma i tutor sono sempre preparati ad ogni evenienza e sanno come sbloccare il freno a mano tirato. Certamente un corso di seduzione che funzioni non si rivolge a chi invece necessita di cure psicoanalitiche o affini. Stiano quindi lontani tutti quelli affetti da disturbi della personalità e disagio sociale.

CORSI DI SEDUZIONE PER SOLI UOMINI

Come suddetto la realtà attuale vede sempre più uomini incerti, tentennanti, disillusi e paurosi. Quello che un tempo era l’ideale di vir, di maschio alfa, di uomo dominante, di gran seduttore o ancor più…il principe azzurro oggi rappresenta un lontano e quanto mai vago ricordo. Gli uomini oggi hanno bisogno di rassicurazioni, di credere in se stessi persi come sono in un gran labirinto di teorie relative, nel costante richiamo a modelli impossibili, di rara bellezza che i mass media ogni giorno propinano. C’è da dire che la consapevolezza femminile è mutata nel tempo. La donna spesso assume un’aggressività che spaventa l’uomo a tal punto di bloccarsi. I corsi d seduzione sono fondamentali. Aprono un varco, si fanno strada fra le tante personalità maschili, svilite e perdenti, propongono un ribaltamento della coscienza di sé. Imprimono un nuovo dna ideologico: vincente. Chiamare al telefono una donna, chiederle di uscire, mandare un messaggio alla ragazza che da tempo desideri non saranno più imprese impossibili, ma gesti naturali. Un corso di seduzione maschile ha lo scopo di esprimere tutto il potenziale di un uomo a partire da un lavoro attento che per lo più va fatto ad personam , come accade per i corsi offerti dal sito  https://www.inattraction.com/ . Un programma personalizzato seguirà passo passo il cliente, evitando errori e lavorando sull’abbattimento delle incertezze. E’ tutto incentrato sul benessere psicologico del cliente. Poiché soltanto a partire da un uomo sereno e sicuro di se si avrà una relazione altrettanto serena e stabile con una donna.

 

CORSI DI SEDUZIONE PER LEI

Se gli uomini necessitano di corsi di seduzione oggi è perché anche le donne hanno bisogno di orientarsi in questo nuovo attuale rimpasto di ruoli all’interno della relazione a due. Il dubbio amletico che spesso affligge le donne è: mi faccio avanti oppure aspetto? Spesso prendere l’iniziativa con un uomo costa coraggio e si finisce col vederselo scappare via dalle mani per una qualche motivazione astrusa. A volte però anche l’attesa risulta fallimentare perchè magari l’uomo dei sogni che si è puntato non verrà  mai a bussare (vuoi per timidezza oppure per disinteresse oppure perché semplicemente è svogliato e non vuole investire in una relazione). Il rischio della donna oggi è quello di spaventare un uomo oppure di perderlo per mancata iniziativa. Cosa fa in questo caso un corso di seduzione per loro? Certamente lavorerà sulla costruzione di una personalità più consapevole del proprio valore, spingendo comunque ogni donna a non passare inosservata. Mostrarsi è sempre la soluzione giusta per una donna perchè è necessario che l’uomo dei suoi sogni la noti, dopodiché potrà affinare tutte le sue armi seduttive.