Il nostro look, si sa, è determinato al cinquanta per cento dai nostri capelli. Avere una capigliatura ordinata o una bella pettinatura alla moda, infatti, può radicalmente trasformare la forma del nostro viso e persino l’immagine che gli altri hanno di noi.
Per questa ragione curare i propri capelli è molto importante e lo è altrettanto scegliere un colore o un taglio che stia bene con i nostri lineamenti e con il colore dei nostri occhi e della nostra pelle. Spesso, però, quando si sceglie un taglio è difficile tornare indietro e se, magari ci si pente della scelta o semplicemente per una serata importante si vorrebbe tornare ad avere i capelli lunghi, ci si sente un po’ in trappola.
Fortunatamente, però, esistono già da diversi anni le extension: degli strumenti che permettono di allungare i nostri capelli o di dare maggior volume in maniera artificiale. Da quando sono state inventate, infatti, le extension hanno ottenuto tantissimo successo e tantissime donne ogni anno decidono di sottoporsi a questo tipo di trattamento.
Le classiche extension, però, hanno alcuni difetti. Prima di tutto devono essere applicate dal parrucchiere con un procedimento che richiede molto tempo e attenzione e per questo sono anche molto costose. In secondo luogo, rimuoverle non è facile. Queste due caratteristiche, infatti, rappresentano un problema per chi non abbia un grosso budget da impiegare nel loro acquisto, ma anche per chi non voglia un risultato duraturo e voglia semplicemente ottenere una lunghezza maggiore per alcuni eventi.
Ma non disperate perché esiste una soluzione alternativa, molto più facile ed economica e, al tempo stesso, estremamente efficace: le extension a clip. Queste sono delle ciocche di capelli, disponibili in varie colorazioni e in varie lunghezze, applicabili grazie a delle semplicissime clip. Grazie ad esse, infatti, chiunque può ottenere un risultato ineccepibile. Uno dei lati positivi delle extension a clip, inoltre, è che possono essere applicate anche solo per una serata e che si rimuovono facilmente. Inoltre, mantenendole in un luogo appropriato, queste possono durare molto a lungo ed essere riutilizzate nel corso degli anni.
Ma dove si possono acquistare le extension a clip?
Esistono numerosi siti web specializzati nella vendita di extension a clip. Bisogna fare molta attenzione, però, a scegliere quello giusto perché si può rischiare di acquistare un prodotto scadente e che faccia apparire il vostro look sciatto e sbadato.
Abbiamo personalmente testato diversi siti web specializzati nella vendita delle extension a clip e quello che possiamo affermare, senza ombra di dubbio, è che il prezzo particolarmente alto non è sempre indice di qualità. A volte, infatti, alcuni siti propongono extension a clip a prezzi molto alti ma poi, una volta ricevuto il prodotto a casa, abbiamo constatato che i capelli non erano affatto morbidi e che le clip stesse avevano meccanismi difficili da applicare.
Ad ogni modo, il sito migliore che abbiamo trovato sul web e che, per questo, vi consigliamo caldamente è http://www.extensionclip.it. Le extension in questione, infatti, sono estremamente morbide e sembrano capelli veri. Inoltre, il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo e sono veramente facili da applicare.
Un altro aspetto estremamente positivo di questo sito è che le extension sono disponibili in numerose varianti di colore e per questo è facilissimo riuscire a rintracciare esattamente la colorazione corrispondente ai vostri capelli.
La consegna, infine, è rapidissima e il sito ci è sembrato estremamente affidabile anche per quanto riguarda il meccanismo di pagamento e le eventuali modalità di restituzione. Speriamo, dunque, che anche voi possiate apprezzarlo e che possiate ottenere una splendida capigliatura grazie a queste splendide extension a clip.
Per scegliere la polizza auto più indicata alle proprie esigenze ci sono alcune accortezze da prendere che possono rendere più facile questo meccanismo. Bisogna prestare attenzione al preventivo proposto, con particolare accorgimento alle condizioni di contratto e la nota informativa. Ad oggi esistono siti web in grado di velocizzare il processo, che calcolano e mettono […]