Consigli sui materassi gonfiabili

Oggi vogliamo parlare di un prodotto abbastanza utile nel periodo estivo, utilizzabile sia in casa, in giardino ma anche in vacanza come in campeggio. Stiamo parlando dei materassi gonfiabili.

L’azienda Intex produce moltissimi modelli di materasso e divani gonfiabili, tutti di una certa qualità, per questo motivo non esiste un prodotto migliore dell’altro e la scelta di solito è molto soggettiva e varia a seconda dell’individuo. Per capire meglio di cosa stiamo parlando, esaminiamo uno dei modelli d’uso comune più diffuso sul mercato, il materasso gonfiabile singolo modello 67732.

Per acquistare questi prodotti puoi andare su diversi e-commerce che trattano prodotti per la casa, li trovi sicuramente anche su Amazon ed Ebay, io ho acquistato il mio materasso gonfiabile matrimoniale su rotex.net, un sito web che tratta una vasta gamma di articoli.

Prodotti utilizzati per costruire il materasso gonfiabile?

Questo modello presenta un’estetica davvero inconfondibile e dei materiali molto accurati che lo rendono unico e resistente nel tempo.

Possiamo definire questo materasso gonfiabile davvero unico nel suo genere ideato con materiali particolari e una consistenza della struttura che rendono il materasso indistruttibile e resistente alle forature. Rivestimento floccato e valido sistema a due camere

Dotato di guanciale integrato ideale per l’utilizzo in casa o all’esterno: la parte superiore presagomata è considerata utile soprattutto se non si dispone del relativo appoggiatesta per garantire un confort assicurato in tutte le circostanze

La superficie in morbidissimo velluto aumenta la vostra sensazione di benessere e assicura la libertà di movimenti. Modello versatile e funzionale in grado di offrire il massimo isolamento termico e molto confortevole grazie al bordo esterno che rende la struttura del letto comoda e sicura.

Utilizzo del materasso gonfiabile

Questo materasso è un prodotto affidabile e molto comodo che si gonfia e sgonfia in pochissimo tempo e si ripone nell’apposita borsa con tracolla inclusa nel prezzo in maniera veloce.

Un prodotto di questo tipo non può proprio mancare in casa, può essere utilizzato come un vero e proprio letto, ottimo anche per il campeggio e per ospitare amici e parenti.

Questo modello è stato studiato appositamente per chi viaggia e chi si sposta ma proprio non vuole rinunciare alla comodità del letto di casa, la struttura è abbastanza resistente e comoda e questo rende il materasso indistruttibile e resistente al tempo. Ottima la superficie impermeabile e il prezzo sostenuto, di solito questa tipologia non supera i 50 e, prezzo valido e ottimale considerando le funzioni e la qualità del prodotto.

La pulizia è semplice grazie al tipo di materiale che è stato utilizzato, inoltre è abbastanza resistente all’acqua, quasi come un canotto gonfiabile. Consigliamo di tenerlo pulito perché anche in questo caso, come con i letti tradizionali, si possono formare degli acari al suo interno.  Ricordate inoltre di evitare di dormici sopra senza l’utilizzo del lenzuolo.

Per concludere, visto il buon rapporto qualità/prezzo, consigliamo sicuramente questo articolo della Intex