POST SPONSORIZZATO – Al giorno d’oggi sempre più persone, anche grazie alla maggiore sensibilizzazione sulla diffusione di una festa popolare tutt’altro che non appartenente alle tradizioni italiane, si interessano della festa di Halloween che cade il 31 di ottobre: una festa che, seppur sia stata a lungo considerata come una tradizione non propriamente tricolore, in realtà ha molti collegamenti con le tradizioni popolari di diversi paesi in Italia, specialmente nel sud della nostra nazione.
Oggi la globalizzazione ci ha spinto ad uniformarci alla festa più tradizionale di Halloween, che è quella anglosassone: e qual è il miglior modo per festeggiare, se non con un travestimento ad hoc, in linea con il tema di questa festività?
Per scegliere i vestiti e gli accessori adatti, non si può fare a meno di ricordare uno dei negozi online sicuramente più ricchi di proposte ed anche tra i più convenienti: perché se da un lato l’esigenza è quella di trovare più opportunità di scelta, dall’altro lato non dobbiamo dimenticare anche l’importanza della convenienza e del risparmio.
Ma quali sono gli stili più interessanti, o comunque quelli che potremmo considerare tra gli stili più ad effetto, per riportare in auge una festa così unica nel suo genere come la tradizionale festa di Halloween?
Non dimentichiamo, ad esempio, che il 31 ottobre è una data che molti considerano non solo come misteriosa e magica, ma anche con un tocco horror: va da sé che il look da utilizzare, specialmente se si decide di prendere parte ad una festa, deve essere un look che stupisce e che colpisce, e che renda davvero protagonisti. Pertanto, ci si può travestire da streghe, da zombie, da fantasmi o ancora vampiri: e se non si vuole perdere tempo nella scelta di abiti da ideare in totale autonomia, si può invece pensare a scegliere un outfit per Halloween tra quelli proposti da Zalando, che come sempre offre una vasta gamma di accessori, abiti e tutto ciò che serve per rendere una serata come quella di Halloween davvero unica nel suo genere.
Tra gli abiti più stilosi ed interessanti, si può selezionare qualcosa che dia anche un tocco di originalità all’abbigliamento: abiti scuri ed un po’ sexy, da abbinare ad un paio di scarpe col tacco – meglio ancora se decollete – e a stivali alti, cappelli e accessori che abbiano uno stile un po’ macabro e decisamente d’effetto. Per rendere ancora più interessante la serata, si può anche optare per un trucco che dia luce e oscurità allo stesso tempo al volto, e che si sposi bene con l’outfit scelto: dalla strega al fantasma, dal vampiro allo zombie, non c’è che l’imbarazzo della scelta per una serata come Halloween, e non si può fare altro che sbizzarrirsi!
Per scegliere la polizza auto più indicata alle proprie esigenze ci sono alcune accortezze da prendere che possono rendere più facile questo meccanismo. Bisogna prestare attenzione al preventivo proposto, con particolare accorgimento alle condizioni di contratto e la nota informativa. Ad oggi esistono siti web in grado di velocizzare il processo, che calcolano e mettono […]