Durante le vacanze sulla riviera romagnola una tappa d’obbligo è una visita all’Acquario di Cattolica. Diversi percorsi ed eperienze personali e spettacolari sono pronte a rendere indimenticabile le vacanze.
Tra le altre cose molti degli Hotel 2 stelle Cattolica e più offrono convenzioni con la struttura affinchè i gruppi e le famiglie, ma non solo, possano usufruire di ulteriori vantaggi. Se abbiamo in programma di soggiornare a Cattolica non dimentichiamo di approfittare di queste importanti convenzioni offerte. Alcune strutture convenzionate tra Cattolica e Gabicce hanno realizzato anche le speciali Sharky Room, le stanze tematiche che faranno impazzire i bambini durante il soggiorno. Tutto in queste stanze è ispirato al meraviglioso mondo marino: fondali, coralli, meduse, squali e molto altro ancora.
Ad oggi l’Acquario di Cattolica risulta essere il più grande del Mare Adriatico e il secondo acquario in Italia. Questi primati sono dovuti alla sua folta popolazione di animali: quasi 3000 esemplari di 400 specie differenti. Le vasche contengono 2.500.000 litri di acqua marina.
Cosa si può fare all’interno dell’Acquario di Cattolica? Si possono vivere diverse esperienze in un luogo solo. Ecco le più interessanti per questa stagione.
I prezzi di ingresso all’Acquario di Cattolica vanno dai 16 ai 20 euro. Esistono poi diverse convenzioni con hotel e agenzie, iscrizioni ad associazioni e l’appartenenza ad un gruppo numeroso che permettono di ottenere interessanti scontistiche sulle tariffe standard.
Per scegliere la polizza auto più indicata alle proprie esigenze ci sono alcune accortezze da prendere che possono rendere più facile questo meccanismo. Bisogna prestare attenzione al preventivo proposto, con particolare accorgimento alle condizioni di contratto e la nota informativa. Ad oggi esistono siti web in grado di velocizzare il processo, che calcolano e mettono […]